16-18 Luglio – SIME 2021 Congresso Linee guida per una efficace Medicina Estetica
27 Maggio 2021
24-25 Settembre 2021 – SIES Two Days: Il giro del mondo in 2 giorni – Palazzo della Cultura e dei Congressi, Bologna
30 Agosto 2021
Mostra tutte

COME CI PREPARIAMO ALL’ESTATE

Suggerimenti di bellezza e benesse, anche per le neomamme !

Arriva l’estate, una stagione luminosa tutta da vivere. Anche noi dobbiamo risplendere, toglierci il grigiore invernale, rinnovare le nostre cellule e sentici bene e pronte per le vacanze, meritatissime soprattutto quest’anno.Abbiamo incontrato il dott. Marco Boiocchi Delfrate, medico estetico direttore sanitario di Domus Medicina Estetica, uno dei centri medicoestetici più importanti e innovativi a Milano, e ci siamo informate su alcuni trattamenti da fare in questo periodo!

PER IL CORPO
Pancia piatta e tonica si può? Sì, abbinando ad un corretto stile alimentare e di vita, trattamenti specifici in grado di offrire risultati validi e duraturi nel tempo. Ecco la strategia vincente adatta anche per il post parto, per rimettersi in forma in modo non invasivo, e regalarsi una coccola. Naturalmente vale per gli addominali ma anche per i glutei, l’interno coscia e tutti i punti critici da rassodare e tonificare.

Carbossiterapia DTA Medical: Questo è il trattamento per eccellenza contro gli inestetismi della cellulite, da fare solo in centri medici autorizzati. Efficace per: cellulite, insufficienza venosa cronica, adiposità localizzate, smagliature e cicatrici chirurgiche, invecchiamento e rilassamento cutaneo. In che cosa consiste? Viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo, con dei micro aghi, anidride carbonica sottoforma gassosa, a scopo 4 terapeutico. La carbossiterapia ha anche effetto depurativo in quanto favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e lo smaltimento delle tossine. Si può fare su addome, glutei e gambe. Una seduta dura circa 35 minuti, dopo la carbossiterapia si agisce con un massaggio sullo parte trattata.

True Sculpt Flex: È un trattamento personalizzato per il rimodellamento muscolare che si adatta al vostro livello di fitness, forma fisica e obiettivi per rafforzare, rassodare e tonificare i muscoli. Il macchinario, costituito da 16 manipoli, destinati a piccoli e grandi gruppi muscolari, viene applicato in modo personalizzato sulle zone interessate, adattando lo stimolo muscolare al corpo di ogni paziente. La sensazione durante il trattamento è quella di una contrazione muscolare, di intensità variabile. I muscoli si contraggono e lavorano, mentre voi vi rilassate e ascoltate la musica. Una seduta dura circa 45 minuti.

PER IL VISO
Hydrafacial
: É un sofisticato trattamento di skincare per la pelle del viso, tanto della donna quanto dell’uomo. Questo trattamento ringiovanente è in grado di risolvere in modo piacevole, rapido e indolore, diversi inestetismi cutanei, come i punti bianchi e i punti neri, ad esempio. Non solo, Hydrofacial riduce i pori dilatati, minimizza le rughe più profonde e, contemporaneamente cura e ringiovanisce la pelle che diventa morbida, detersa e “setosa”. Una seduta dura circa 60 minuti.

Scarica l’articolo

Maggio / Giugno 2021