17 Marzo – WORKSHOP DTA su SUBLIMAZIONE TISSUTALE (EAST) e CARBOSSITERAPIA
13 Marzo 2018
14 Aprile – WORKSHOP DTA su SUBLIMAZIONE TISSUTALE (EAST) e CARBOSSITERAPIA
6 Aprile 2018
Mostra tutte

24 Marzo 2018 – WokShop Gratuito a Roma

DTA Medical è lieta di annunciarvi l’organizzazione del WorkShop gratuito con iscrizione obbligatoria che si terrà a Roma, sabato 24 Marzo presso il C.I.R.M., Via dell’Architettura 41.

Negli ultimi anni la medicina estetica e rigenerativa ha fatto enormi progressi ed è stato ormai decretato che il paziente è sempre meno disponibile a sottoporsi a trattamenti chirurgici invasivi che non consentano un tempestivo ritorno alla vita sociale e comportino un periodo di downtime troppo lungo.

Carbo2 HP

I trattamenti indolore con Carbo2 HP quali: adiposità localizzata, PEFS, psoriasi, striae distensae, lassità cutanea, flebologia e patologie vascolari, insufficienza venosa, sindrome delle “gambe stanche”, ulcere cutanee, alopecia areata, disfunzione erettile maschile su base vascolare, terapia antalgica e medicina sportiva.

EAST

La sublimazione dermica con E.A.S.T. risolve le aspettative del paziente per buona parte degli inestetismi quali: macchie cutanee, fibromi, angiomi rubino, xantelasmi, verruche molli o seborroiche, cheloidi e ptosi palpebrale media o leggera.
Oltre alla sessione di teoria la parte preponderante del WorkShop sarà dedicata alla sessione pratica dei Medici partecipanti. La partecipazione al WorkShop è GRATUITA. Il paziente verrà trattato dal Partecipante sotto la supervisione del Tutor. Pazienti ammessi al trattamento: max.6.

Per partecipare scaricate il programma in pdf
dta_pdf_icon