PURANCE - PURANCE ULTRA
Dispositivi di sanificazione portatili brevettati per la protezione personale in ogni momento della giornata.
I dispositivi PURANCE e PURANCE ULTRA sono destinati alla sanificazione di oggetti e superfici inorganiche con lo scopo di inattivare virus, batteri e muffe.
PURANCE è il dispositivo di sanificazione portatile che utilizza la luce UV-C al più alto livello di prestazioni grazie a potenti led con picco luminoso di 265 nanometri e con un triplo sistema di sicurezza che lo rende utilizzabile in ogni situazione per la sanificazione di oggetti e superfici.
La radiazione ultravioletta di tipo C ha la capacità germicida in grado di rompere in pochi secondi la sequenza del DNA e RNA di batteri, virus, spore, muffe e acari. La "banda germicida" all'interno della regione dello spettro UVC è approssimativamente compresa tra 200 e 280 nm, con un picco di efficacia germicida di 265 nm. L'assorbimento delle radiazioni UV-C da parte della catena del DNA o RNA dei microrganismi patogeni, provoca la distruzione di un legame nella catena stessa e di conseguenza un'inibizione della replicazione del DNA o RNA.
L'emissione di UV-C del dispositivo PURANCE avviene in modo controllato garantendone la massima efficacia e il minimo rischio anche nel caso di uso improprio ragionevolmente prevedibile da parte dell'utilizzatore.
Il dispositivo PURANCE viene prodotto in due versioni:
PURANCE: con 3 raggi UV-C
PURANCE ULTRA: con 6 raggi UV-C
Made by KARNAK Srl - Milano - Italy

Ideale per: mascherine protettive, smartphone, tablet e touch screen, computer, mouse e tastiera, bancomat e POS, stoviglie, spazzolini, sedie/poltrone, automobile, scarpe e oggetti di uso quotidiano.